SS MUGELLO DOPPIETTA di LAMBORGHINI

Sabato 19 giugno alla terza tappa della Supersport al Mugello in cinque si sono giocati la vittoria. Ad avere la meglio, tra Dionisi, Viziello, Migliorati, Tamburini e Lamborghini, è stato proprio quest’ultimo, grazie ad una gara magistrale. Perchè è riuscito a battere alcuni piloti veterani della categoria e perchè è stato autore di una rimonta strepitosa.

Domenica 20 giugno sempre al l Mugello, sotto un diluvio universale, nella quarta tappa del CIV 2010 a dare spettacolo sull’ asfalto bagnato sono stati soprattutto due piloti: la giovane promessa Ferruccio Lamborghini e il campione navigato Alessandro Gramigni; ventitre anni separano i due ma la voglia di vincere oggi era la stessa!! A spuntarla è stato il bolognese Lamborghini che corre con la yamaha R6 per il Team Media Action by Prorace che nel finale non ha avuto avversari.

Si chiude cosi un week end indimenticabile con la doppia vittoria, di ieri e quella di oggi, di Ferruccio Lamborghini, sempre più leader della classifica di campionato.