ParkinGO MV Agusta Corse con Christian Iddon sul podio

Giornata da ricordare per il team ParkinGO MV Agusta Corse nel debutto sulla pista francese di Magny-Cours, resa difficile per via di un clima freddo e umido.

I due rider Roberto Rolfo e Christian Iddon, sono stati entrambi all’altezza degli avversari lottando tutta la gara per le prime posizioni.
Christian Iddon, dopo aver condotto la gara ed aver condiviso la leadership con il campione in carica Kenan Sofuoglu e il neo campione 2013 Sam Lowes, ha concluso in terza posizione, ottenendo il suo primo podio mondiale e regalando a MV Agusta un’altra brillante affermazione che arriva dopo il podio ottenuto a Donington dal suo compagno di squadra. Il risultato assume una notevole rilevanza se si pensa che il pilota britannico è al suo debutto mondiale e non aveva fino ad oggi mai corso a Magny Cours.
Christian Iddon

E’ stata davvero una giornata fantastica, con un risultato che finalmente ripaga il mio lavoro e quello dei ragazzi. Abbiamo lavorato bene sin dall’inizio del week end ma è in gara che mi sono davvero accorto che potevo stare davanti.La sensazione è stata bellissima perché non solo avevo i migliori alla mia portata ma per parte della corsa li ho avuti dietro di me essendo io in testa.

Giuliano Rovelli
Il brillante risultato ottenuto oggi da Christian, un pilota in cui abbiamo tutto creduto sin dall’inizio, ci ripaga ancora una volta di tutto il lavoro fatto. In una sola stagione abbiamo portato le MV F3 675 2 volte sul podio e molto spesso nelle posizioni che contano. Ci tengo davvero a ringraziare tutto il gruppo di lavoro per la capacità si superare tutti gli ostacoli che abbiamo dovuto affrontare. Sono davvero orgoglioso della mia squadra.