CIV: ritorna Lamborghini sulla MV Agusta F3 675

Si prospetta una stagione interessante per il team lombardo BYRT by Extreme Racing al CIV. La squadra si schiererà nella rinnovata classe 600 Supersport con due piloti di spicco: Ferruccio Lamborghini e Luigi Brignoli. Lamborghini, non ha certo bisogno di presentazioni, dato che vanta già al suo attivo un ricco palmares: Campione Italiano Moto2 nel 2012, vice-campione Italiano Stock 600 nel 2009, terzo classificato in Supersport nel 2010, senza contare varie esperienze a livello internazionale.

Brignoli, già pilota della squadra nel 2013, è stato riconfermato dopo la bella stagione disputata. Dal giovanissimo pilota bresciano ci si attende una stagione al top, dopo un anno di apprendistato nella Stock 600.
Novità importante per il 2014 sarà la componente tecnica. Il team si schiererà al via del campionato con la prestigiosa MV Agusta 675 F3 preparata dal capotecnico del team Corrado Caon.

“Sono molto contento di tornare nel CIV - ha detto Ferruccio Lamborghini – un campionato di alto livello, che mi ha regalato grandi soddisfazioni. In più con una squadra in cui conosco la maggior parte dei tecnici e di cui ho la massima fiducia… Penso che quest’anno ci divertiremo!”.