Fullmoto dal 2006 è dotata di una sala prove insonorizzata con Banco Prova Dynojet 250I CE, provvisto di freno a correnti parassite, sistema integrato di lettura lamda e cella di carico.

Questo strumento ci permette di ottimizzare le mappature di carburante e accensione di ogni moto , di sviluppare mappature personalizzate quando vengono modificati i parametri originali.

Grazie all’utilizzo del ns banco prova Dynojet, Corrado riesce a :

- correggere le mappe di tutte le centraline aggiuntive e di alcuni modelli di serie;

- effettuare carburazioni,

- misurare parametri utili quali potenza, coppia alla ruota ,cavalli reali,velocità ;

- mettere a punto  la mappa dopo la preparazione del motore con grafici prima e dopo;

Ecco alcuni grafici di moto preparate e mappate sul ns banco prova Dynojet

- BMW GS 1200 R con KIT
– BMW S 1000 R
– HONDA CBR 600 2006-2014 con KIT
– DUCATI HYPERMOTARD 1100 con kit
– KAWASAKI ZX10 R 2011-2015 con kit stock
– SUZUKI GSRX 1000 2005 con Kit
– MV AGUSTA F3 675 con kit
– YAMAHA R6 2008-2014 con Kit SS
– YAMAHA R6 DEL 2006
– YAMAHA T MAX 500 con kit
– TRIUMPH STREET TRIPLE con KIT

GALLERIA  DI ALCUNI NS GRAFICI